Il ritmo serrato dell'evoluzione tecnologica impone un continuo rinnovamento di computer, monitor, telefoni cellulari e dispositivi elettronici.
Ma che fine fanno i PC che non ci servono più? Finiscono spesso ammassati in cantine e soffitte, fino a quando, ormai troppo vecchi, finiscono in discarica. Rehardwareing dà nuova vita ai vecchi computer: ritira gratuitamente tutto l'hardware dismesso e obsoleto, da privati, società ed enti pubblici, per destinarlo al ripristino e al riuso.
Si occupa delle formalità relative alla dismissione del materiale informatico e dello smaltimento di ciò che non è possibile riutilizzare.

Hai un vecchio computer che non funziona più come vorresti? Da Rehardwareing i computer non sono mai da buttare! A costi inferiori rispetto all'acquisto di un computer nuovo è possibile ripristinare il tuo vecchio computer grazie all'utilizzo di software libero / open source, e continuare ad utilizzarlo per gli usi di tutti i giorni!
Vieni da RHW, vieni a conoscere il mondo del software libero!

Districarsi nel vasto mondo dei servizi e delle soluzioni informatiche è sempre più complicato. Rehardwareing elabora la soluzione su misura per le tue esigenze e per quelle della tua impresa. Perchè pagare di più per computer e periferiche inutili? Perchè comprare costosi software che non verranno mai utilizzati? Perchè spendere migliaia di euro per siti internet con scarsa visibilità? Da noi trovi il servizio e il componente giusto, al prezzo giusto!

ReHardWareing Soc. Coop. a R. L. - Via C. Collodi 33. 70018 Rutigliano (BA) - C.F./P.I. 06931930728

Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike license